Loading

Per i privati

la più vasta rete di infrastrutture di ricarica

VERSO GLI UTENTI FINALI

Come E-Mobility Provider, Enerhub propone a tutti i guidatori di veicoli elettrici la più vasta rete possibile di infrastrutture di ricarica, attraverso una interoperabilità totale tra i punti di ricarica di tutta Europa, con più di 70.000 infrastrutture già disponibili.

Enerhub si occupa di gestire in maniera semplice tutti i pagamenti, in qualsiasi punto di ricarica interoperabile e direttamente dal proprio smartphone.

Enerhub permette agli utenti di creare il proprio account personale tramite il quale poter gestire ogni fase della ricarica, a casa, in ufficio e nei luoghi di vita di tutti i giorni, permettendo di fare rete con le realtà del proprio territorio, dalle imprese alle attività commerciali, ai luoghi d’interesse e i centri città, per un servizio sempre più integrato di ricarica elettrica.

https://www.enerhub.it/wp-content/uploads/2019/08/enerhub_registrati-470x300.jpg
https://www.enerhub.it/wp-content/uploads/2019/08/enerhub_ricarica-470x300.jpg

La più vasta rete d'Europa

Sei pronto ad entrare nella mobilità del futuro?

SCARICA L'APP

Scarica l'app sul tuo smartphone e ricarica la tua auto!

Scarica-Accedi-Trova-Ricarica

Con la App Italy easy4you puoi localizzare in qualsiasi momento le stazioni di ricarica della rete Enerhub più vicine a te.


La App fornisce anche informazioni sullo stato di disponibilità, la taglia energetica, il tipo di prese e i prezzi di ogni stazione di ricarica.

APPROFONDISCI
https://www.enerhub.it/wp-content/uploads/2019/06/app_mockup-624x470.png