POCHI SEMPLICI PASSAGGI PER RICARICARE LA TUA AUTO

1 - Scarica l'app e registrati 2 - Accedi;3 - Scegli il tuo metodo di pagamento;4 - Ricarica




DOMANDE FREQUENTI
Enerhub
Dove posso ricaricare la mia auto elettrica?
È possibile ricaricare l’auto elettrica a casa, in ufficio (se sono presenti le stazioni di ricarica) o presso stazioni di ricarica aperte al pubblico e interoperabili.
Di cosa ho bisogno per ricaricare la mia auto elettrica?
Per ricaricare l’auto presso stazioni di ricarica su suolo pubblico sono necessari: - Cavo di ricarica - Punto di ricarica (stazione di ricarica ad uso pubblico) - Registrazione del proprio profilo sul portale di Enerhub - Login nel portale di Enerhub (oppure nell'app)
Dove trovo il punto di ricarica più vicino?
Nella sezione >>mappe<< puoi verificare il posizionamento delle colonnine su tutto il territorio europeo. Scegli la colonnina più vicina a te e recati con la tua auto elettrica per effettuare la ricarica.
Devo essere un cliente Enerhub per poter ricaricare la mia auto?
Non è necessario essere un cliente Enerhub per ricaricare l'auto ad una colonnina Enerhub. Se sei già cliente di un Mobility service Provider interoperabile, puoi collegarti alla colonnina Enerhub e pagare secondo il tuo piano tariffario.
Assistenza
Attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno
Hai problemi con la ricarica? Domande sul tuo conto prepagato, sulla tua iscrizione a Enerhub o sulle ricevute di pagamento?
Contattaci telefonicamente o per e-mail al seguente indirizzo:
Tel. 800.088.221
E-Mail: assistenza@enerhub.it